domenica 11 dicembre 2016

POKÉMON Settimana 2 Dal 09 Al 15 Dicembre

Seconda  settimana per la collezione dei "POKÉMON", proviamo a riassumere le quattro uscite disponibili da venerdì 09 a giovedì 15 dicembre 2016, solo con gli Happy Meal di McDonald's.



Un paio di doverose precisazioni, la distribuzione è a discrezione dei singoli ristoranti, anche in base alle scorte, quindi se finiscono un prodotto lo possono sostituire con un'altra sorpresa, non sono obbligati a darvi quella che manca a voi! La lista è suscettibile di modifiche in base alle segnalazioni che mi arriveranno, Psyduck e Dedenne li ho visti io, Snivy mi è stato segnalato, mentre Magikarp  Cromatico merita un approfondimento, visto che è la figura più ricercata in quanto esclusiva di McDonald's... mi è stata segnalata l'uscita sia la prima che la seconda settimana, se lo avete trovato la prima settimana nella seconda troverete Togepi e viceversa se avete trovato (come me) Togepi la prima settimana, molto probabilmente troverete Magikarp la seconda.
Segnalate le uscite, meglio se indicando la zona in cui le avete trovate, per aiutare gli altri collezionisti, alla prossima.
Un ringraziamento per le segnalazioni di questa settimana va a :
- Rossella
- Tenebra Scarlatta

3 commenti:

  1. Ciao a tutti! Nella seconda settimana al McDonald's di Brescia Campogrande ho trovato Dedenne, Psyduck e Eevee, che ho visto che non è segnalato qui.
    Inoltre, sono andata stasera sempre a quel McDonald's e hanno già cambiato le sorprese: mi hanno dato Jigglypuff, e mi hanno detto che gli altri sono Fennekin, Scraggy e o Totodile o Squirtle, il ragazzo non si ricordava quale dei due. Spero possa essere utile. :)

    RispondiElimina
  2. Utilissimo, grazie mille, aspetto altri commenti per fare un quadro delle uscite della terza settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao di nuovo! L'ultimo Pokémon di questa settimana è Squirtle, ora posso dirlo con certezza. (Sempre McDonald's Brescia Campogrande) :)

    RispondiElimina