giovedì 8 dicembre 2016

POKÉMON Settimana 1 Dal 02 All' 08 Dicembre

Prima settimana per le uscite della collezione "POKÉMON", 4 uscite per questa prima settimana, disponibile da venerdì 02 a giovedì 08 dicembre 2016 solo con gli Happy Meal di McDonald's, sono 16 Pokémon, ben 4 uscite a settimana, ecco le immagini delle prime uscite:



É difficile stare dietro a 4 uscite settimanali, io ho recuperato Pikachu e Togepi, grazie alle segnalazioni di:
- David
- Loxottantotto
- Sound Post
- Davide Boscarato
ho ricostruito le altre due uscite, vi ricordo che le uscite sono a discrezione di ciascun ristorante, ed in caso di esaurimento delle scorte vengono regalate sorprese diverse, segnalate eventuali differenze con un messaggio sotto il post riguardanti la prima settimana, ed ovviamente, aspetto segnalazioni per le prossime settimane, in modo da poter fornire un quadro chiaro per gli altri collezionisti. Alla prossima settimana.

4 commenti:

  1. Oggi al mc donald di Lorenteggio (Milano) avevano Psyduck e Togepi. Non avevo idea che fossero addirittura quattro pokemon a settimana, pensavo due. Meno male che non li volevo tutti... Però adesso ho l'ansia di non riuscire ad avere quelli che desidero.
    Grazie per il tuo lavoro, è davvero di grande aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la segnalazione, in effetti qualcuno mi ha anche segnalato che la prima settimana ha trovato Magikarp al posto di Togepi (che io invece ho trovato alla prima)... Altri segnalano per la seconda settimana Snivy, io ho trovato Dedenne... attendo altre segnalazioni, possibilmente indicate la città così aiutate gli altri collezionisti.

      Elimina
  2. Magikarp in altri siti dicevano che era disponibile tutte le settimane salvo esaurimento scorte. Certo che stavolta si son messi di impegno per complicare la vita ai collezionisti,inclusi i bambini che sono i primi a volerli tutti. Già quattro son tanti, almeno evitare la distribuzione casuale...

    RispondiElimina
  3. Salve ma non c e nessuno che li scambi in zona bergamo

    RispondiElimina