giovedì 1 dicembre 2016

POKÉMON a Partire Da Venerdì 02 Dicembre

Nuova collezione negli Happy Meal Di McDonald's, a partire da venerdì 02 dicembre 2016 in regalo con i menù ci saranno i POKÉMON, 16 figures con 16 cards, al momento non si sa ancora quanto durerà e quante figures usciranno a settimana, l'elenco (non in ordine di uscita) dovrebbe essere questo:

- Pipulp
- Tododile
- Scraggy
- Fennekin
- Jigglypuff
- Vulpix
- Meowth
- Snivy
- Pikachu
- Squirtle
- Dedenne
- Togepi
- Eevee
- Psyduck
- Torchic
- Magikarp (Cromato che è una esclusiva di McDonald's)


Il consiglio è sempre lo stesso, quando ci sono collezioni molto richieste, non aspettate l'ultimo giorno della settimana per procurarle, altrimenti rischiate che si esauriscano e di non trovarle più. Ecco il volantino promozionale:



Segnalate le uscite con un messaggio.

11 commenti:

  1. Stato a Roma nomentana. Happy meal segnato come maschio (su scontrino) ho trovato pikachu e carta evee. Mi chiedo come funzioni la distribuzione ..

    RispondiElimina
  2. per adesso visti Pikachu, Meowth e Piplup!

    RispondiElimina
  3. A Brescia per la prima settimana ci sono Pikachu e Pilpulp (il pinguino). Attendo Magikarp con ansia!

    RispondiElimina
  4. Nella settimana del 2 c'erano: Piplup, Togepi, Magikarp, Pikachu e Meowth

    RispondiElimina
  5. Nella settimana del 2 c'erano: Piplup, Togepi, Magikarp, Pikachu e Meowth

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per le segnalazioni, avete aiutato tanti collezionisti.

    RispondiElimina
  7. In Sardegna quando dovrebbe uscire pikachu?

    RispondiElimina
  8. Controlla, come in tutto il resto d'Italia dovrebbe essere uscito la prima settimana.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, io oggi ho cercato Togepi, ma invano... In compenso, mi hanno dato Snivy: secondo voi è un'anticipazione della settimana che parte da domani, oppure è ancora di questa settimana? L'ho preso al McDonald's di Brescia Freccia Rossa... Ieri invece ho cercato Togepi al McDonald's di Brescia Campo Grande, ma non c'era...
    Non so se fosse finito o se non ci fosse proprio (magari avevano Snivy anche loro!)
    Gli altri Pokémon che ho preso questa settimana sono: Pikachu, Piplup, Meowth e Magikarp shiny.
    Un saluto

    RispondiElimina
  10. Grazie per le segnalazioni, diciamo che la regola è che quando finisce la scorta di una sorpresina si passa a quella della settimana successiva, pare che i pokémon siano molto richiesti e quindi è difficile fare un quadro esatto delle uscite, viste le 4 sorprese a settimana.

    RispondiElimina