... Per me è solo una speranza, (una Nuova Speranza) visto che ormai le collezioni di Masters Of The Universe, Thundercats, Transformers o di minifigures che non siano amabili e coccolose me le posso dimenticare, la notizia che gira da un po' di tempo a causa di una foto postata su internet, mi fa solo sperare di avere la possibilità di arricchire la mia collezione di giocattoli con qualcosa di fantastico, come ai vecchi tempi.
La foto è questa:
Un coming soon dei personaggi del prossimo film The Lego Batman Movie, che in molti siti specializzati danno ormai quasi per certo, almeno per il Regno Unito in concomitanza con l'uscita del film nelle sale, cioè a febbraio 2017, per me è una notizia bomba!!!
Per lo scorso The Lego Movie nel 2014 furono distribuiti dei bicchieri, qualcuno ancora se li ricorda con dispiacere, perché all'annuncio tutti si apettavano minifigures Lego, speriamo che la notizia venga confermata e di trovare, se non vere e proprie minifigures Lego, magari da aggiungere alla nuova collezione ufficiale della casa danese, almeno delle figures sul classico stile Happy Meal che ricalcano quelle Lego, come quelle del Lego Batman Videogame del 2008, che peraltro in Italia non vennero distribuite... qui solo pupazzetti per bambini emo!!!
Non c'è che aspettare e sperare, il Cavaliere Oscuro verrà a salvarci!!!
Nessun commento:
Posta un commento