venerdì 11 ottobre 2019

Dall'11 Ottobre TRANSFORMERS & MY LITTLE PONY

Da venerdi 11 ottobre, per ciqnue settimane fino a giovedi 14 novembre, con gli Happy Meal di McDonald's, troverete ben dodici personaggi, sei a testa, dei TRANSFORMERS e dei MY LITTLE PONY.


Ecco le liste non in ordine di uscita, per quella seguite il blog, e se avete segnalazioni inviatele con un commento sotto i post, visto che sono sei personaggi per cinque settimane ed ancora non e' chiaro come verranno distribuiti:

TRANSFORMERS
- Optimus Prime
- Bumblebee
- Megatron
- Grimlock
- Prowl
- Starscream

MY LITTLE PONY
- Rainbow Dash
- Fluttershy
- Pinkie Pie
- Twilight Sparkle
- Apple Jack
- Rarity

Ecco il video ufficiale dell'iniziativa:


Tra peluche, pupazzetti e giochini, quella dei robottoni del pianeta Cybertron ormai, e' l'unica serie che seguo durante tutto l'anno, ed inevitabilmente la legge di Murphy mi ha colpito, in un paese dove arrivano quasi sempre full set, la probabilita' che arrivi una serie incompleta e' direttamente proporzionale alla mia brama di possederla... solo sei personaggi per l'Italia quando il set completo e' composto da otto figures... lo stesso vale per i Mini Pony. Se come me siete malati di quella brutta malattia chiamata Completismo, i personaggi da cercare sui siti di aste on line, o chiedendo favori ad amici e parenti che vivono all'estero sono Shockwave e Jet Fighter per i Transformers e Spike e Starlight Glimmer per i My Little Pony. Posto qualche foto a bassissima risoluzione che ho trovato in rete per aiutarvi nella ricerca.


Seguitemi anche su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento